Ida Platano del Trono Over chiude definitivamente con Riccardo Guarnieri: “da oggi dico basta”

0

Ida Platano dama del Trono Over di Uomini e Donne, dopo tanti tira e molla e sopratutto tantissime lacrime, decide di svoltare completamente pagina chiudendo definitivamente la conoscenza con il cavaliere Riccardo Guarnieri.

La storia d’amore tra Ida e Riccardo è stata la più tormentata del Trono Over di Uomini e Donne, dove i due dopo un’anno d’amore sono ritornati al centro del programma nelle vesti di single. Dopo aver tentato di ricucire i rapporti e forse quella storia d’amore in cui lei ancora ci sperava e credeva, ecco che nella puntata andata in onda Lunedì 11 Febbraio 2019, la dama chiude ogni rapporto con il cavaliere.

“Io mi sono presa tutte le mie colpe, tutte le mie responsabilità, ma tu continui a scaricarmi addosso cose che non esistono. Oggi ti dico che volto per sempre le spalle, e questa volta è per davvero. Dico basta. Non voglio più sentirmi una vittima, sono stata fino ad ora malissimo. Mio figlio mi ha vista piangere e questo non posso permetterlo, lui da oggi in poi dovrà vedermi sempre con il sorriso sulle labbra. Gli ho dato tantissimo fino a qualche giorno fa, ma ho capito che è finita per sempre”,

fa sapere Ida al centro dello studio, pronta a ricominciare con nuove conoscenze e chissà se giungerà un’uomo che sappia amarla.

Intanto anche la dama Roberta Di Padua, che aveva iniziato una conoscenza con Riccardo, ha deciso di interrompere la conoscenza:

“Ha rovinato tutto, non mi fido più di lui, non voglio vederlo mai più”,

fa sapere la donna.

Condividi