Harry e Meghan Markle perdono il titolo Reale: “il Regno Unito è la mia casa e questo non cambierà mai”

4

Harry d’Inghilterra e la moglie Meghan Markle, per loro volontà al fine di vivere una vita serena e normale, hanno deciso di intraprendere una vita diversa allontanandosi dal titolo Reale.

I Duchi del Sussex che hanno voluto rendersi indipendenti, ed ecco giungere dopo settimane di chiacchiericci, le prime parole di Harry.

“Buonasera e grazie per essere qui per Sentebale. Prima di iniziare, posso solo immaginare cosa abbiate letto e sentito nelle ultime settimane, quindi vorrei che voi sentiste la verità da me, per quanto possibile, non come principe, né come duca, ma come Harry.

Il fatto che siamo dovuti arrivare a questo punto mi provoca molta tristezza, il Regno Unito è la mia casa e questo non cambierà mai. Non ho preso questa decisione con leggerezza, non c’era un’altra opzione

Quello che voglio chiarire è che non ce ne stiamo andando. Volevamo continuare a servire la Regina, il Commonwealth e le mie associazioni militari, ma senza fondi pubblici. Sfortunatamente, questo non è stato possibile. Ho fatto fare alla mia famiglia un passo indietro rispetto a tutto ciò che conosco e ho sempre conosciuto, per fare un passo avanti verso quella che spero sia una vita più tranquilla”

fa sapere Harry nel corso di una cena per i sostenitori di Sentebale, la sua Onlus dedicata alla lotta all’HIV infantile, a Londra.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.