Meghan Markle biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1689

Meghan Markle ex attrice e modella statunitense, il 19 Maggio 2018 è convolata a nozze col principe Henry del Galles, figlio secondogenito di Carlo, Principe di Galles e Lady Diana Spencer, nonché nipote della Regina Elisabetta II del Regno Unito, divenendo la Duchessa del Sussex.

Meghan Markle è nata a Los Angeles il 4 agosto 1981 sotto il segno zodiacale del Leone, è alta un metro e settantuno centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani. Meghan ha due fratellastri paterni maggiori, Yvonne Samantha e Thomas Jr., che il padre Thomas Markle ha avuto dalla prima moglie Roslyn Loveless.

Meghan ha frequentato la Northwestern University, ove si è specializzata in teatro e relazioni internazionali. Nel 2003 si è laureata e durante gli studi ha svolto uno stage presso l’ambasciata di Buenos Aires.

Oltre ad avere un passato da modella, Meghan dal 2002 al 2016 ha recitato in diverse serie televisive e film come: 90210, Love, Cuts, Inganno Fatale, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Knight Rider, Senza traccia, Suits e tante altre ancora.

Nella vita privata è stata legata dal 2004 al produttore cinematografico Trevor Engelson, con cui si è sposata con rito civile il 10 settembre 2011 ma nell’agosto 2013 si è separata. Nel 2016 si lega al principe Henry del Galles con la quale il 19 Maggio 2018 convola a nozze.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.