Guendalina Tavassi e carriera artistica: “mi proponevano ruoli da prostituta”

110

Guendalina Tavassi ex concorrente del reality show Grande Fratello ed opinionista all’interno delle trasmisisoni televisive condotte dalla conduttrice Barbara D’Urso, pian piano si sta prendendo la sua rivincita lavorativa sino a giungere all’interno della trasmissione Tale e Quale show.

Guendalina ha preso parte al cast del programma Tale e Quale show 2018 condotto da Carlo Conti, lasciandosi conoscere dai telespettatori non solo per la sua bravura ma anche per il suo lato dolce.

Guendalina sposata con Umberto e mamma di tre figli, fa sapere che gli piacerebbe tanto lavorare nel mondo dello spettacolo:

“Vorrei tanto lavorare nel mondo della recitazione, però con un personaggio stimolante”. “In passato, qualche volta, mi è stato proposto di interpretare solamente il ruolo della prostituta. Ma spero di poter vestire i panni, sul set, di altri tipi di donne”. “Finora ho spesso avuto l’opportunità di fare l’opinionista all’interno delle più importanti trasmissioni televisive e mi sono sentita a mio agio in questo ruolo, visto la necessità di dire la mia e non ho mai voluto espormi”

fa sapere Guendalina alle pagine del settimanale Vero.

“All’inizio mi sentivo quasi come un pesce fuor d’acqua perché gli altri concorrenti c’era chi in passato ha fatto musical e persino chi aveva già fatto delle imitazioni. Ma questo non mi ha mai spaventato perché, sin dall’inizio, ho puntato – e spero di continuare a farlo – sull’effetto sorpresa”,

fa sapere l’ex gieffina, commentando la sua partecipazione alla trasmissione Tale e Quale Show.

Condividi