Gué Pequeno (Cosimo Fini) biografia: età, altezza, peso, occhio, figli, moglie e vita privata

725

Gué Pequeno pseudonimo di Cosimo Fini, rapper e produttore discografico italiano, noto per la sua militanza nei Club Dogo, è nato a Milano il 25 Dicembre 1980 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto circa un metro e ottantotto centimetri, attualmente il peso non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.

Il cantante è anche noto per una problematica di occhio calante. La problematica è dovuta a una blefaroptosi, detta anche ptosi palpebrale, che comporta una diminuzione dell’apertura palpebrale in senso verticale. Inoltre innumerevoli sono i tatuaggi che Gué ha tatuato sul suo corpo.

Nel 1997 Gué inizia la sua carriera artistica utilizzando il nome Il Guercio, e grazie alla conoscenza ed amicizia con Jack La Furia, i due si solidarizzano portando alla formazione dei Sacre Scuole, arrivando poi successivamente con l’aggiunta di nuovi membri a formare i Club Dogo.

Gué Pequeno (Cosimo Fini) biografia: età, altezza, peso, occhio, figli, moglie e vita privata

Nel 2005 Gué Pequeno ha pubblicato l’EP Hashishinz Sound Vol. 1, iniziando poi a collaborare con diversi artisti. Nel mese di giugno 2011 esce il suo primo album da solista, intitolato Il ragazzo d’oro, andando poi a pubblicare altri album, come:

  • 2013 – Bravo ragazzo
  • 2015 – Vero
  • 2016 – Santeria (con Marracash)
  • 2017 – Gentleman
  • 2018 – Sinatra

Prende parte alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, salendo sul palco per duettare con Mahmood al brano Soldi. Da aprile 2019 è giurato del talent show The Voice of Italy.

Nella vita privata non risulta sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @therealgue.

Condividi