Giucas Casella biografia: età, altezza, peso, figlio, moglie, ipnosi, Instagram e vita privata

56

Giucas Casella, pseudonimo di Giuseppe Casella illusionista e personaggio televisivo presente in diversi salotti televisivi, è nato a Termini Imerese il 15 novembre 1949 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alto un metro e settanta centimetri, pesa circa settanta chili ed ha capelli ed occhi castani.

La famiglia di Giucas Casella è composta da tre figli (di cui lui è il secondo), dal padre Vincenzo (muratore) e dalla madre Rosalia (casalinga e sordomuta). Sin da piccolo Giucas capisce di avere dei poteri, sopratutto quando all’età  di sei anni cadde in un pozzo profondo e solo con la forza del pensiero riuscì a “guidare” la madre in suo soccorso.

Giucas Casella è noto al mondo dello spettacolo per le sue capacità di mago e di ipnotizzare ed è noto per il tormentone che utilizzò in diverse sue illusioni su personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e non, per la frase: “apri gli occhi…quando lo dirò io”. 

Giucas Casella mago illusionista e di ipnosi, sosteneva inoltre di riuscire a bloccare le mani incrociate sulla testa dei presenti durante il suo spettacolo invitando la gente a casa a non provarci per la pericolosità del fenomeno. Giucas viene ricordato dai telespettatori anche per le ustioni che si procurò mentre effettuò un numero di passaggio sui carboni ardenti.

Giucas Casella biografia: età, altezza, peso, figlio, moglie, ipnosi, Instagram e vita privata
Fonte foto: Instagram

Giucas Casella debutta in televisione nel 1979 per volere del conduttore Pippo Baudo all’interno della trasmissione televisiva “Domenica In“, per poi passare all’interno della trasmissione televisiva “Fantastico” condotta da Enrico Montesano e nel 1988 debutta sul palco di “Sanremo“. Nel 1994 inizia la collaborazione con Mara Venier all’interno della trasmissione televisiva “Domenica in…”.

Nella carriera di Giucas non vi sono solo ipnosi ed illusioni ma anche due reality show: nel 2004 partecipa alla trasmissione Il ristorante condotto da Antonella Clerici mentre nel  2008 partecipa alla sesta edizione del reality L’isola dei famosi, ma Giucas abbandona il reality in seguito ad un malore. Il 22 Gennaio 2018 Giucas ci riprova nuovamente ed è uno dei naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Nella vita privata Giucas è padre di James nato dalla relazione con una modella inglese, al quale è molto legato. Potete seguire Giucas Casella sul suo profilo Instagram @giucas_casella.

Condividi