Giovanni Anzaldo biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

237

Giovanni Anzaldo attore, regista e sceneggiatore italiano, è nato a Rivalta di Torino il 12 novembre 1987 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Si appassiona alla recitazione sin dalla scuola primaria e dopo la scuola di ragioneria, preferisce all’Università di Economia la scuola del Teatro Stabile di Torino di Luca Ronconi dove si diploma nel 2009.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Mi chiamo Maya, L’attesa, Assolo, Era d’estate, Non è un paese per giovani, Succede, Ricordi?, Gli indifferenti, Distretto di Polizia, Paura di amare 2, Il restauratore, Non uccidere, Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, e tante altre.

L’attore si lascia conoscere anche nel ruolo di Jonas, interpretato all’interno della serie Summertime 2, distribuita sulla piattaforma Netflix.

Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @anzaldogiovanni.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.