Gianni Sperti opinionista televisivo in un’intervista rilasciata al portale Isa&Chia promette fiamme e fuoco ai prossimi partecipanti alla trasmissione televisiva Uomini e Donne, dove da anni presenzia al fianco dell’opinionista Tina Cipollari.
L’opinionista fa sapere che dalla prossima edizione del programma, lui sarà molto più severo con chi vuole fare solo ed esclusivamente business. Nelle ultime edizioni del programma pomeridiano di Canale 5, molti partecipanti al trono classico e trono over, hanno preso parte al programma solo per sfondo monetario e no ad incontrare veramente l’amore.
Intanto nel corso dell’intervista, Gianni si è espresso anche sulla sua preferenza tra il torno dei giovani e quello degli over:
“Devo essere sincero, mi mancano di più i battibecchi del Trono Over, quelle puntate sono esilaranti. Del trono Classico mi mancano i litigi e le gelosie di quando provano dei sentimenti, ad esempio i battibecchi tra Andrea e Natalia che erano appassionati e sottolineavano il loro vero amore”,
fa sapere Gianni.