Gemma Galgani ha trascorso le festività natalizie da sola: “Non c’è niente di peggio di sentirsi soli”

4610

Gemma Galgani, dama indiscussa del trono over di Uomini e Donne, programma pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha trascorso le festività natalizie da sola.

Da anni all’interno del parterre femminile di Uomini e Donne, Gemma Galgani nell’ultimo periodo ha intrapreso una conoscenza con il cavaliere Juan Luis Ciano, ma tra di loro sembra non esserci chimica.

Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, Gemma ha parlato delle festività natalizie che per lei, saranno all’insegna della tradizione:

“Abbiamo una tradizione di famiglia che, tutti gli anni, ci vuole riuniti la sera della vigilia a casa di mia sorella Anna, con i suoi figli e i suoi nipoti. Ognuno di noi contribuisce a mantenere vivi quei piccoli rituali ai quali non vogliamo rinunciare, a partire dalla cucina. Ho ereditato da mia madre la ricetta dei crostini toscani, un piatto tipico che non può mancare sulla nostra tavola. Altra mia incombenza è quella di far arrivare dalla Toscana, i dolci senesi, Cavallucci, Ricciarelli e il famoso Panforte, delizie che hanno il sapore della nostra infanzia. E forse l’essenza del Natale è un po’ anche questa: tornare a sentirci un po’ tutti bambini. Non so resistere, né rinunciare, alla magia del Natale”,

racconta la dama.

Purtroppo anche in codeste festività natalizie, Gemma Galgani al suo fianco non si ritrova un partner:

“Quando si è innamorati, ovviamente, si desidera trascorrere le feste accanto alla persona amata! Non c’è niente di peggio di sentirsi soli a Natale, soprattutto quando qualcuno c’è nella propria vita. Ho sempre pensato alle feste natalizie come ad una possibilità di vivere insieme un po’ anche il proprio passato, di raccontarsi, di condividere le sensazioni e i profumi. Vorrei condividere tutto questo con qualcuno, anche le consuetudini più banali, per me molto romantiche, come scegliere insieme gli addobbi per la casa, la ghirlanda da mettere sulla porta, i regali per i familiari e gli amici”,

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.