Gemma Galgani e conoscenza con Juan Luis Ciaco: “spero non mi faccia soffrire come Giorgio Manetti”

512

Un nuovo capitolo per Gemma Galgani, caratterizzato dalla frequentazione con il cavaliere Juan Luis Ciaco. Dopo tante frequentazioni, esterne e lacrime, Gemma Galgani è stata raggiunta da un vero e  proprio colpo di fulmine: in studio per lei è giunto il cavaliere Juan Luis.

Una frequentazione iniziata da pochi giorni, ma la dama torinese sembra non veder altro dinanzi ai suoi occhi: Juan Luis sembra proprio l’uomo perfetto per lei. Presa da questa nuova conoscenza, Gemma sembra annullarsi dinanzi all’uomo, tanto da non capire più nulla ed emozionarsi come un’adolescente.

“Spero che Juan caratterialmente non sia come Giorgio. Mi ha fatto soffrire tanto, continua a rilasciare interviste in cui dimostra di non aver riguardo per le donne. Non mi piacciono i confronti e non ne faccio. In nessun uomo cerco qualcosa di Giorgio, che sia ben chiaro per tutti. Non ho mai cercato sostituti di qualcuno che nella mia vita non esiste più. E Juan Luis senza alcun dubbio non lo è, ha una propria personalità ben marcata. Non cerco un clone che somigli a Giorgio! Anzi, spero proprio che non abbia quei lati caratteriali di Giorgio che mi hanno fatta soffrire tanto. Lui era troppo preso da se stesso per tuffarsi davvero in una storia d’amore”,

fa sapere Gemma Galgani alle pagine del Magazine ufficiale del programma.

Chi segue Uomini e Donne da tempo, sa bene che nel passato di Gemma Galgani vi è stata una lunghissima frequentazione con il cavaliere Giorgio Manetti, dove lui era intenzionato ad uscire con lei dal programma ma la cosa non fu ricambiata.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.