Fedez non sta bene, problemi di salute: “Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla”

297

Fedez rapper e marito dell’influencer Chiara Ferragni, nel corso di un’intervista rilasciata all’interno della trasmissione “La Confessione“, programma televisivo condotto da Peter Gomez in onda sul canale Nove, fa sapere di non star bene.

Il rapper confida che a seguito di una visita medica, susseguita da una risonanza magnetica, gli è stato rilevato una demielinizzazione al capo che lascia presagire che possa trattarsi di Sclerosi Multipla, malattia autoimmune cronica demielinizzante, che colpisce il sistema nervoso centrale causando un ampio spettro di segni e sintomi.

Nel corso dell’intervista, il conduttore gli chiede quali siano i suoi progetti per il futuro, ma la risposta di Fedez lascia tutti di stucco:

“Eh, bella domanda E’ successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla”,

fa sapere il rapper. Una notizia che ha destabilizzato Fedez, che al momento deve stare sotto controllo:

“Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”,

ha concluso Fedez.

Condividi