Fedez e rapporto con la moglie Chiara Ferragni: “mi ha salvato, pensiamo al secondo figlio”

89

Fedez cantante italiano, noto anche per essere il marito della fashion blogger Chiara Ferragni, in occasione dell’uscita del suo nuovo album – Paranoia Airlines – Fedez si è raccontato a Vanity Fair.

Una lunga e ricca intervista quella rilasciata da Fedez dove ha parlato del rapporto che ha con la moglie e del desiderio di allargare la famiglia.

“Mi dà panico il vuoto, volare. Ho l’ansia di sparire all’improvviso, di non essere all’altezza. Timore d’impazzire per qualsiasi motivo e, da ipocondriaco, di qualsiasi malattia, con tanto di sintomi che vengono fuori davvero. Su tutte: paura di morire”,

ha ammesso il cantante.

“Di Chiara ho bisogno per andare avanti. Lei sa godersi ogni momento e spero che, per osmosi, riesca a insegnarmelo. Si pensa che se vivi in un contesto elitario tutto sia perfetto, nulla di cui lamentarsi. Non è così. I lividi fanno quello che sei. I miei vengono da una mancanza di fiducia: mi apro con pochi, non credo nelle persone, mi governa un pregiudizio che alza muri. Manco di empatia, fatico a costruire rapporti solidi”,

ha confidato Fedez, facendo anche sapere che lui e la moglie parlano di allargare la famiglia con l’arrivo di un secondo bambino, non previsto subito ma in futuro.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.