Federica Panicucci biografia: età, altezza, figli, peso, marito e vita privata

3052

Federica Panicucci conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana, è nata a Cecina il 27 Ottobre 1967 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Federica è alta un metro e settantacinque centimetri, pesa circa 57 chili ed ha capelli biondi ed occhi castani.

Sin dalla giovane età Federica si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando nel 1987 come “centralinista” dell’ultima edizione di Portobello, ma nell’anno seguente è diventata una delle varie annunciatrici di Rai 3, e nello stesso periodo, è stata annunciatrice di Supersix.

Fonte foto: Instagram

La carriera televisiva di Federica è stata suddivisa tra la Rai e la Mediaset e tantissime sono state le trasmissioni che ha condotto, come: Il ballo delle debuttanti, La partita del cuoreItalian dance awardBatticuoreScherzi d’amore, Il gioco delle coppie,  Unomania , Festivalbar.

Dopo anni trascorsi in Rai, nel 2006 giunge nuovamente in casa Mediaset dove insieme ad Enrico Papi conduce il reality show “La pupa e il secchione“. Federica ottiene gran successo al timone del reality, tanto da conquistare la conduzione della trasmissione Mattino Cinque dove tutt’oggi ne è al timone. Nel 2011 è  alla conduzione di “Domenica Cinque” ma alla fine la conduzione passa nelle amni di Barbara D’Urso.

Nella vita privata Federica è mamma di due figli Sofia e Mattia nati dall’unione con il dj Mario Fargetta, matrimonio durato dal 2006 al 2015. Dopo nove anni di matrimonio ma ben venti complessivi di conoscenza la coppia si è lasciata. Federica ora sarebbe legata sentimentalmente a Marco Bacini, di nove anni più giovane di lei.  Potete seguire Federica sul suo profilo social Instagram @federicapanicucci.

Condividi