Fabio Fulco felice al fianco di Eliana Sbaragli: “la famiglia resta il mio grande sogno”

370

Fabio Fulco attore e noto per essere stato per tanti anni al fianco dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, torna ad essere sereno in amore grazie ad Eliana Sbaragli.

L’amore tra Fabio ed Eliana è scoccato sul set della soap opera partenopea Un posto al Sole, e da allora i due non si sono più staccati. Ovviamente, come già aveva annunciato in passato, il grande desiderio dell’attore è quello di mettere su famiglia e sopratutto di avere dei figli:

“Diciamo che sto vivendo una fase positiva, voglio dire che sono pronto a iniziare una nuova storia. Ho finalmente voltato definitivamente pagina, ho chiuso per sempre il libro vecchio. Quando una love story non va si gira pagina. Ci si rimette a sognare, prendendo i tempi necessari. Dopo questa esperienza negativa credo ancora assolutamente nella famiglia. Bisogna dimenticare quello che è successo, fare in modo che non ci siano più fantasmi perché per rincorrere un altro sogno devi essere libero altrimenti prendi in giro te stesso. E la famiglia resta il mio grande sogno”,

fa sapere l’attore alle pagine del settimanale Visto e chissà se con la modella e attrice partenopea riuscirà nel suo intento.

Condividi