Cristina Chiabotto biografia: età, altezza, peso, fidanzato e vita privata

2582

Cristina Chaibotto eletta Miss Italia 2004 è nata a Moncalieri il 15 Settembre 1986 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e ottanta due centimetri, pesa circa sessantaquattro chili ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Cristina ha frequentato il Liceo psicopedagogico Maria Ausiliatrice a Valdocco, per poi diplomarsi da privatista. La giovane si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando nel 2004 alla competizione Miss Italia e trionfando sul podio.

Fonte foto: Instagram

Dopo la vittoria al concorso, per Cristina all’epoca diciottenne si aprono le porte del mondo dello spettacolo fatte di interviste, ospitate e conduzioni di trasmissioni televisive, come: Lo Zecchino D’Oro, protagonista di una serie di pubblicità con il calciatore Alessandro Del Piero e non solo, nel 2005 partecipa alla trasmissione Ballando con le stelle, Le Iene, Festivalbar, Scherzi a parte, Wind Music Awards,  Controcampo, Ciak… si canta!, Miss Italia nel mondo e tantissime altre trasmissioni televisive.

Nel 2014 scrive e pubblica il suo primo libro Di notte contavo le stelle cliccando qui(che potete trovare ).

Nella vita privata Cristina Chiabotto è legata dal 2005 con Fabio Fulco, ma la relazione giunge al termine nel 2017, dopo ben dodici anni d’amore. Cristina non risulta sposata e non ha figli. Potete seguire Cristina sul suo profilo Instagram @vanillagirl_86.

Condividi