Fabio Fulco biografia: età, altezza, fidanzata, Instagram e vita privata

6430

Fabio Bifulco meglio noto con il nome di Fabio Fulco è un’attore italiano nato a Napoli il 4 Agosto 1970 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottantotto centimetri ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Fabio Fulco è cresciuto a San Giuseppe Vesuviano, ed ha iniziato la sua carriera sfilando e posando come fotomodello e modello, esordendo poi nel 1996 nei fotoromanzi e poi nel cinema con il film Donne in bianco, diretto da Tonino Pulci. Nel 1999 giunge all’interno della soap opera Vivere, in onda su Canale 5.

Fonte foto: Instagram

Dopo il successo raggiunto all’interno della soap opera di Canale5, Fabio Fulco recita anche in altre fiction e soap opere come: Orgoglio e Orgoglio capitolo secondo, Incantesimo 7, Incantesimo 8, Don Matteo 5, Il giudice Mastrangelo, Gente di Mare, Artemisia Sanchez e Un passo dal Cielo. Nel 2017 entra a far parte del cast della serie televisiva Le tre rose di Eva. 

Nel 2005 ha partecipato alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle, e durante il programma conosce e si innamora di Cristina Chiabotto.

Fabio Fulco è stato legato sentimentalmente dal 2005 al 2017 a Cristina Chiabotto. Potete seguire Fabio sul suo profilo Instagram @Fabiofulco.

Condividi