Eva Grimaldi biografia: età, altezza, peso, figli, compagna e vita privata

2999

Eva Grimaldi nome d’arte di Milva Perinoni attrice, è nata a Verona il 7 Settembre 1961 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Eva prima di debuttare in televisione, ha lavorato come benzinaia, ma poi giunge nel popolare programma ideato da Antonio RicciDrive In. Eva viene poi scelta per recitare nella pellicola Intervista di Federico Fellini, ma tate altre sono le pellicole che la vedono recitare, come: Miliardi, Cattive ragazze, L’angelo con la pistola, Mutande pazze, Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo, Cari fottutissimi amici, Soldi proibiti (Les Anges gardiens), Simpatici e antipatici, Paparazzi, L’educazione fisica delle fanciulle (The Fine Art of Love: Mine Ha-Ha), Babbo Natale non viene da Nord, Il traduttore, Il mio uomo perfetto, Respiri, e tante altre.

Nel 2006 partecipa come concorrente, in coppia con Simone Di Pasquale, alla terza edizione del talent-show Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, venendo eliminata nella semifinale. Nel 2017 prende parte come concorrente alla dodicesima edizione del reality show L’isola dei famosi.

Nella vita privata è stata legata dal 1997 al 2001 all’attore Gabriel Garko. Nel 2006 convola a nozze con l’imprenditore Fabrizio Ambroso, ma le nozze terminano nel 2010. Dal 2010 è legata sentimentalmente all’attivista e politica Imma Battaglia, facendo quindi coming out. Potete seguire Eva sul suo profilo Instagram @evagrimaldireal.

Condividi