Elena Morali biografia: età, altezza, peso, marito, figli e vita privata

7914

Elena Morali ex concorrente del reality show La Pupa e Il Secchione, è nata a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo il 28 Gennaio 1990 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa cinquanta chili ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Elena Morali si è diplomata presso il neoistituito liceo sociale, una scuola superiore per dirigente di comunità. Sin dalla giovane età si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando e vincendo nel 2008 la fascia di Miss Ciclismo per poi mettersi in gioco  partecipando alla seconda edizione della trasmissione televisiva La pupa e il secchione.

Dopo l’esperienza televisiva all’interno della trasmissione di Italia Uno, Elena posa per un calendario, per poi giungere all’interno della trasmissione Colorado dove è stata una delle sexy “coloradine”.

Elena Morali biografia: età, altezza, peso, marito, figli e vita privata
Fonte foto: Instagram

Nel 2010 Elena ritorna in televisione dove vesti i panni di valletta nel programma Matricole e partecipa, nelle vesti di opinionista, in alcune trasmissioni di Tele Lombardia. Nel 2011 partecipa nelle vesti di concorrente alla trasmissione televisiva Uman Take Control.

Elena Morali ha saputo fare della sua bellezza il trampolino di lancio per la sua carriera nello show business, dov’è molto apprezzata sia come showgirl che come modella.

Nella vita privata è legata sentimentalmente a  Gianluca Fubelli, in arte Scintilla:

“Non guardo nemmeno la bellezza nei miei partner perché penso fortemente che quella prima o poi sfiorisce, ma la bellezza interna resta per sempre. Ho un bisogno innato di stare sempre con qualcuno che mi faccia stare bene, sentire protetta, per questo cerco uomini più grandi di me”

fece sapere in un’intervista Elena. Potete seguire Elena Morali sul suo profilo Instagram @elenamoralireal.

Condividi