Domani è Domenica: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

58

Domani è domenica è il noto programma televisivo italiano, con alla conduzione Samanta Togni, dove tendono ad essere sottoposti ad interviste persone da qualsiasi parte d’Italia, al fine di venire a conoscenza del loro stile di vita e dell’attività che svolgono durante il tempo libero.

La conduttrice ci conduce in un viaggio nell’ambito culinario, nei libri e specialmente dà ai telespettatori molteplici consigli al fine di trascorrere in serenità e felicità il weekend.

Che cos’è e come funziona Domani è Domenica?

Il programma con a capo la conduttrice di Rai 2 Samanta Togni, è stato ideato dallo studio 2 del centro di produzione televisiva Fabrizio Frizzi a Roma. Si presenta come un tipo di salotto all’interno del quale la conduttrice conta il modo in cui il popolo italiano porta avanti il tempo libero.

Internamente al programma presenzieranno ospiti e nel corso del talk show ci saranno collegamenti da qualsiasi parte del Paese al fine di vedere un Paese che si modifica pur mantenendo sempre legame con la tradizione.

Gusti, luoghi e personaggi dei tempi passati ed odierni, con opinioni e raccomandazione al fine di trovare il gusto di degustare un weekend comune.

Agli inizi di conduzione di un programma televisivo, Samanta Togni, scoprirà il modo migliore al fine di passare nel migliore dei modi il tempo libero, fra canzoni, storia, letteratura e hobby nonché cucina. La domenica degli italiana, difatti, risulta essere soprattutto ambito culinario, cui antagonista dei fuochi è Angelica Sepe la quale ideerà un piatto della domenica tradizionale.

Anfitrione del primario episodio è Tosca D’Aquino la quale si occuperò di contare le proprie passioni e le proprie passioni e  sfoggerà le foto ricordo della propria infanzia. L’incaricata Roberta Cannata annuncerà, contrariamente, gli inviti per il weekend nelle Marche, al castello di Gradara e al Parco San Bartolo (PU). Alfine, molteplici raccomandazioni e ammonimenti efficienti per operosità umoristiche e sognatori in prospettiva della festività di San Valentino.

Ciascun episodio ha un lasso temporale di 50 minuti a deroga della primaria. Lo scopo della Rai è quello di promuovere un percorso nell’ambito culinario, nella lettura, nei reperti e di consigliare ai telespettatori il metodo migliore al fine di trascorrere con serenità e tranquillità il weekend.

All’interno della troupe risulterà presente anche Angelica Sepe anche se veniva spesso dato il nome anche di Claudio Lippi, cui presenta pare essere ciò nonostante ben accetta alla direzione di Rai 2.

Come scrivere per partecipare

É possibile iscriversi telefonando da telefono fisso e dall’Italia al numero 06 45789090 e seguendo le istruzioni conferitogli dalla segreteria telefonica. Per ciascuna telefonata portata a termine, al telespettatore saranno addebitati la somma stabilita dal gestore.

Ulteriore opzione di partecipazione è quella di accedere al sito contatta la rai e compilando il form di iscrizione al gioco, rintracciabile nella sezione. Sarà poi la redazione che in modo casuale, stilerà un elenco di possibili partecipanti che verranno telefonati al fine di presenziare.

Orari tv e streaming di Domani è Domenica

Domani è Domenica va in onda su Rai 2 il Sabato (anno 2021), dalle 12:00 alle 13:00. É possibile la visione delle puntate in replica solo sull’app Rai Play.

Nel caso in cui non riusciste a seguire nemmeno le repliche, allora non bisogna demordere, poiché Rai tiene ai propri abbonati canone.

Entrando dunque sul sito Rai Play, è possibile vedere nuovamente in modo gratuito tutte le dirette streaming e on demand. Qui è possibile trovare anche le anticipazioni, accedendo all’area dedicata ai contenuti Domani è Domenica.

Condividi