Tosca D’Aquino biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1045

Tosca D’Aquino attrice, comica e conduttrice televisiva italiana, è nata a Napoli il 10 giugno 1966 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settanta centimetri, peso attualmente non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.

Diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica di Roma, Tosca si lascia conoscere come attrice di teatro, cinema e televisione, prendendo parte a tantissime pellicole cinematografiche e televisive, come: Donne di mafia, Papa Giovanni, La stagione dei delitti, Il grande Torino, Zecchino d’oro, Meucci – L’italiano che inventò il telefono, Di che peccato sei?, Crociera Vianello, Le ali, L’isola dei segreti – Korè, Le segretarie del sesto, Occhio a quei due, Tutti per Bruno, La famiglia Gionni, Anita Garibaldi, I bastardi di Pizzofalcone e tante altre.

Diverse sono anche le trasmissioni televisive alla quale ha preso parte come concorrente e giurata, come: La festa della mamma, Suonare Stella, Una voce per Padre Pio, Notti sul ghiaccio, Vengo anch’io!, La terra dei cuochi, Gli italiani hanno sempre ragione, Panariello sotto l’albero, Bake Off Italia Celebrity Edition e tante altre.

Nella vita privata è stata sposata per sette anni con l’ingegnere Mauro Gabrielli, e la coppia è genitore di Edoardo. Nel 2013 convola a nozze con il produttore Massimo Martino, e la coppia è genitore di Francesco. Potete seguire Tosca sul suo profilo Instagram @officialtoscadaquino.

Condividi