David Pratelli biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

10

Davide De Marinis imitatore e attore italiano, è nato a Pontedera il 21 Dicembre 1970 sotto il segno zodiacale del Sagittario, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi castani e capelli pelati.

Sin dalla giovanissima età mostra il suo interesse verso il mondo del cabaret, e all’età di quindici anni inizia a fare spettacoli nelle piazze della Toscana facendo l’intrattenitore nei circoli, sagre paesane e radio locali con imitazioni di personaggi noti.

Nel 1999 dà vita con Marco Vincent alla trasmissione radiofonica I Pratelli di Saint-Vincent, su Radio Quattro, mentre 2002 vince il campionato italiano degli imitatori nel varietà Sì sì è proprio lui, condotto da Luisa Corna. Nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse trasmissioni, come: Stracult Show, Speciale Calciomercato, Quelli che il calcio e…, regia di Celeste Laudisio, Stiamo tutti bene, Premio regia TV, L’anno che verrà, Domenica in, Estate in diretta, Made in Sud, In compagnia sotto le stelle, La vita in diretta, Il sabato italiano, Soliti ignoti – Il ritorno, 50 Football Club e tante altre.

David Pratelli biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

Inoltre David ha preso parte anche a due fiction televisive: Carabinieri 5 e I delitti del BarLume.  Nel 2019 viene annunciato nel cast del programma “Tale e Quale show” condotto da Carlo Conti.

Della vita privata dell’imitatore non si conosce nulla: non si sa se sia sposato e se abbia figli. Potete seguire David sul suo profilo Instagram @davidpratelliofficial.

Condividi