Luisa Corna biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

3430

Luisa Corna cantante, conduttrice televisiva, attrice e modella italiana, è nata a Palazzolo sull’Oglio in provincia di Brescia il 2 Dicembre 1965 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta un metro e settantasette centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Luisa inizia la sua carriera sfilando come modella per diversi marchi, per poi studiare recitazione e dizione al Centro Teatro Attivo e al Centro Professione Musica. All’età di diciotto anni inizia la carriera da cantante. Dal 1997 al 1998 è stata cantante fissa all’interno della trasmissione televisiva Domenica in.

Nel 2002 ha partecipato, come cantante in gara in coppia con Fausto Leali, al Festival di Sanremo 2002 con la canzone Ora che ho bisogno di te, classificandosi al quarto posto. Diverse sono le trasmissioni televisive che hanno visto Luisa come conduttrice e concorrente, come: Notti mondiali, Napoli prima e dopo, Premio Barocco, Le Grolle d’Oro,
David di Donatello, Tale e quale show, Tale e quale show – Il torneo, Il grande match e tante altre ancora.

Due sono gli album che Luisa ha pubblicato: Acqua futura nel 2006 e nel 2010 ha pubblicato Non si vive in silenzio.

Nella vita sentimentale Luisa Corna è stata legata sentimentalmente dal 1993 al 2003 con l’ex calciatore dell’Inter Aldo Serena, poi per un anno con il cantante Alex Britti e successivamente con l’attore Valerio Foglia Manzillo. Potete seguire Luisa sul suo profilo Instagram @luisa_corna.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.