D’amore e d’accordo: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

498

D’amore e d’accordo è il nuovo show, condotto dalla simpaticissima Katia Follesa, basato sul format molto noto negli anni ’80 “Tra moglie e marito”.

A quel tempo il programma era però condotto da un altro volto, ovvero Marco Columbroraggiungendo un successo internazionale. Il nome dello show originale è “The Newlywed Game“.

Che cos’è e come funziona D’amore e d’accordo

Basato sul programma “Tra moglie e marito” condotto da Marco Columbro tra il 1987 ed il 1991, D’amore e d’accordo è il nuovo game show che permetterà a ben 3 coppie di dimostrare finalmente se si conoscono per davvero. Le puntate stimate sono 20 dalla durata di 45 minuti cadauna.

Secondo il regolamento, tre coppie selezionate in diverse località italiane, si ritroveranno all’interno della casa dell’amore, per mettersi alla prova e scoprire se conoscono realmente gusti, abitudini, pregi e difetti dell’altro. Avranno a loro disposizione tre manche, dove verranno poste delle domande e, l’uno senza ascoltare l’altro, dovrà riportare la risposta su una lavagnetta.

Lo scopo primario è quello di rispondere correttamente, onde evitare di essere eliminati, fino a lasciare in gioco soltanto una coppia, che raggiungerà la finale. Qui dovranno provare a dimostrare il loro amore dinanzi niente di meno a Katia Follesa, che deciderà se realmente vanno “d’amore e d’accordo” e potranno quindi aggiudicarsi il montepremi, che altro non è che una crociera romantica. 

D’amore e d’accordo Vip

D’Amore e d’accordo vip vede la partecipazione di coppie appartenenti al mondo dello spettacolo o della televisione.

Come scrivere per partecipare a D’amore e d’accordo

A chi non piacerebbe mettere alla prova il proprio amore di coppia e perché no, non ricevere anche un premio finale. Ebbene, D’amore e d’accordo è il programma che fa proprio per voi, e partecipare è davvero molto semplice.

Essendo un programma prodotto da Blu Yazmine, potrete trovare molte informazioni utili direttamente recandovi sulla pagina bluyazmine.it/casting/

È inoltre possibile recarsi sulla pagina ufficiale di Real Time, compilando il form online; sarà poi la produzione a decidere se siete adatti o meno alla partecipazione allo show.

Orari tv e streaming di D’amore e d’accordo

D’amore e d’accordo, condotto dalla simpatia di Katia Follesa, ha cominciato la sua trasmissione il 5 luglio 2021, su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Continuerà poi ogni lunedì alle ore 20:20; le repliche sono previste sul medesimo canale ogni mercoledì alle 20:00.

E’ inoltre possibile la visione degli episodi in streaming semplicemente recandosi sul portale Discovery+dove potranno essere visionate ogni qual volta che lo desiderate senza alcuna interruzione pubblicitaria ed assolutamente in anteprima.

Condividi