Cristina Parodi biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

2810

Cristina Parodi giornalista, conduttrice e scrittrice italiana è nata ad Alessandria il 3 Novembre 1964 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e settantun centimetri, pesa circa sessantatré chili ed ha occhi e capelli castani.

Cristina ha una sorella Benedetta Parodi, anch’essa giornalista e conduttrice televisiva ed un fratello Roberto Parodi, scrittore e giornalista. Cristina si è diplomata al liceo classico “Giovanni Plana” di Alessandria, per poi laurearsi in lettere moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Fonte foto: Instagram

Nel 1988 fa il suo primo debutto in televisione lavorando per Odeon TV, ma il successo giunge nel 1992 diventando giornalista ed inviata per la testata giornalistica di Canale 5, il Tg5.

Nel 1996 lascia il telegiornale per approdare nel rotocalco Verissimo, oggi condotto da Silvia Toffanin, ottenendo gran successo. Cristina dopo anni in casa Mediaset, è passata su La7 dove già lavorava la sorella. Nel 2013 è ritornata in Rai e da settembre 2014 conduce La vita in diretta. A partire da Ottobre 2017 in compagnia della sorella conduce la trasmissione domenicale, Domenica In. 

Non solo telegiornali e rotocalchi nella vita di Cristina, ma la donna ha anche  interpretato il ruolo di sé stessa nei film comici Body Guards – Guardie del corpo e Tutti gli uomini del deficiente e ha presentato più volte il concerto di Natale in Vaticano. 

Nella vita privata Cristina è mamma di tre figliBenedetta nata il 24 giugno 1996, Alessandro nato il 20 agosto 1997 e Angelica nata il 24 luglio 2001, figli nati dal legame con Giorgio Gori sposato il 1° Ottobre 1995. Potete seguire Cristina sul suo profilo Instagram @criparodi1.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.