Chicco Nalli e significato dei suoi tatuaggi: quanti ne ha, dove e cosa significano

81

Chicco Nalli hairstylist noto per essere stato il marito dell’opinionista Tina Cipollari, si è lasciato conoscere dai telespettatori prendendo parte al cast della sedicesima edizione del reality show Grande Fratello.

Proprio all’interno della casa di Cinecittà, Chicco ha messo in mostra i suoi tatuaggi, davvero tanti ed ognuno ha un significato specifico.

Tatuaggi Kikò Nalli: significato

Dall’ancora alla tigre con la forbice conficcata nella testa, ecco i simboli e i tattoo che l’hairstylist ha sul suo corpo:

“La prima forbice l’ho disegnata a 18 anni, una forbice con un cappello e sopra una fiamma. L’ho disegnata e poi me la sono fatta tatuare. Dietro la schiena ho lo scheletro di una mano, il simbolo che mio padre mi ha lasciato il segno. Perciò, c’è la sua data. Poi ho sul polso le mie tre perle che sono Mattias, Francesco, Gianluca, i miei tre figli. Poi ho una forbice ficcata nella testa di una tigre, che simboleggia forza e lavoro. ‘Vivila‘ è una cosa che da un po’ di tempo mi dico dentro e per ricordarmi me lo sono scritto, significa ‘Vivi il momento, vivi la vita’. Questa frase me l’ha detta una persona. E io me la sono tatuata. Poi sul braccio c’è l’ancora. Il simbolo della stabilità, della famiglia, del rapporto. Quando butti l’ancora stai là. Ho l’alloro che non ha nessun significato. Poi ho una scritta indiana che significa ‘Rispetto per le donne‘. Poi ho la scritta in francese ‘Il giardino della dolcezza‘, perché con le donne devi essere quello. Rispettare le donne per me è un simbolo importante sia nella vita che nel lavoro”,

racconta e spiega.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.