Chicco Nalli e rapporto con Tina Cipollari dopo separazione: “affetto e stima”

81

Chicco Nalli hairstylist e noto anche per essere stato il marito dell’opinionista televisiva Tina Cipollari, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, è tornato a parlare del rapporto che ha instaurato con l’ex moglie dopo la loro separazione.

Tredici lunghi anni di matrimonio hanno caratterizzato le vite di Chicco e Tina Cipolalri, dalla quale sono nati tre figli.  Dopo la separazione da Tina Cipollari, Chicco cui è riuscito a stabilire un rapporto di affetto e stima per la crescita serena ed equilibrata dei loro tre figli:

“Quello tra me e Tina è stato amore vero e, quando stavamo insieme, ci siamo sempre rispettati. Abbiamo dato alla luce tre meravigliose creature e formato una bella famiglia, per ci sarebbe stupido rovinare tutto facendo soffrire i nostri figli”

fa sapere l’hairstylist. Intanto Kikko dopo la separazione ha ritrovato la serenità e  sopratutto l’amore al fianco dell’attrice Myr Garrido:

“È una sua grande fan, ne ammira la forza d’animo e l’autoironia”

fa sapere Kiko Nalli.

Intanto la nuova famiglia allargata va d’accordo, tanto che la nuova compagna ha sentito telefonicamente i figli di Kiko. Intanto il rapporto tra lui e Tina oggi è fatto di serenità:

“Se oggi andiamo d’accordo lo dobbiamo all’esempio delle nostre famiglie, formate da persone umili e di grandi valori, che non appartengono al mondo televisivo ma a quello reale e che ci hanno aiutato ad affrontare la separazione con il giusto approccio”

chiosa Chicco Nalli.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.