Cesara Buonamici biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

4166

Cesara Buonamici giornalista italiana è nata a Fiesole il 2 Gennaio 1957 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e sessantacinque centimetri, pesa circa sessantadue chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Figlia del nobile fiorentino Cesare Buonamici, inizia la carriera durante gli studi universitari (facoltà di Farmacia) presso Tele Libera Firenze, debuttando poi nei tg di Italia Uno, Rete Quattro e infine Canale 5.  Nel 2001 conduce Love Stories, reality show di Canale 5 e fa piccole apparizioni in Immaturi ed in Box Office 3D di Ezio Greggio.

Nel giugno del 2004 ha ricevuto ad Alghero (SS), per la sezione giornalismo, la X edizione del “Premio Nazionale Alghero Donna di Letteratura e Giornalismo“.

Cesara ha catturato l’attenzione su di essa anche per una problematica ad un’occhio, dove tutti all’inizio pensavano ad un lifting riuscito male. Proprio Cesara ha fatto sapere che si tratta di una nevralgia al trigemino che le ha paralizzato un nervo. Per distogliere l’attenzione, ha iniziato ad usare occhiali colorati.

Nella vita privata è sposata da anni con il medico israeliano Joshua Kalman, e la coppia non ha figli.

Condividi