Carlotta Mantovan dopo morte di Fabrizio Frizzi ritorna in televisione: ecco cosa condurrà

511

Carlotta Mantovan vedova di Fabrizio Frizzi conduttore televisivo, torna nuovamente in televisione e sopratutto alla conduzione di una nuova trasmissione televisiva.

Nella vita privata Carlotta dopo tantissimi anni di fidanzamento, il 4 ottobre del 2014 convola a nozze con il conduttore Fabrizio Frizzi con la quale è stata legata sino al giorno della sua scomparsa, avvenuta il 26 marzo del 2018 in seguito ad un emorragia cerebrale.

Con un passato da giornalista, Carlotta torna nuovamente in televisione prendendo parte al programma di Rai Tre “Tutta Salute“, dove si occuperà di una rubrica che tratterà la diffusione di fake news riguardanti l’argomento “medicina”.

Molti colleghi di Fabrizio Frizzi avevano espresso il loro desiderio di rivedere Carlotta in televisione e sembra proprio che la Rai abbia accolto la proposta.

Ora Carlotta, mamma di Stella avuta da Fabrizio, potrà entrare a far parte della grande famiglia Rai che ha regalato soddisfazioni e emozioni a suo marito e sicuramente ne riserverà tantissime anche per lei.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.