Carla Cruz di professione modella, si è lasciata conoscere dai telespettatori della rete Mediaset partecipando alla seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi.
Carla Cruz è nata in Equador il 7 Novembre 1992 sotto il segno zodiacale dello Scorpione; è alta un metro e settanta tre centimetri e le sue misure corpo sono 87, 59, 89. Carla ha occhi e capelli castani, carnagione olivastra.
La giovane vive in Italia da 9 anni e da tre si è trasferita a Milano dove lavora come modella ed è molto richiesta grazie alla sua bellezza evidente.
Parla quattro lingue: spagnolo, la lingua madre, italiano ed inglese. Carla è stata la fidanzata dello chef Simone Rugiati, ma al momento non si sa se la coppia stia ancora insieme in quanto sui social non vi sono più foto che li ritraggono insieme.
“Carla è ecuadoregna, ho cercato di tenerla protetta fino a oggi. Non volevo che questo mondo la stressasse. Lei l’ha presa male all’inizio, credeva che non volessi farmi vedere con lei. Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi, per me è un record. Conviviamo”
fece sapere mesi indietro Simone in un’intervista rilasciata nella trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Potete seguire Carla anche sul suo profilo social Instagram @carlita.