Carolyn Smith si sottopone ad una nuova cura: “non giocate sulla mia morte, sono più viva che mai”

13

Carolyn Smith coreografa e giudice della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, attraverso il suo profilo social ha comunicato ai followers che la seguono, che si sottoporrà ad una nuova cura.

La coreografa ha accettato di sottoporsi ad una nuova cura farmacologica, in seguito a dei precedenti risultati: da anni Carolyn lotta contro il cancro al seno.

“Oggi si riparte. Nuovo trattamento per uccidere le cellule rimanente. Ho grande fiducia. Sto pian piano riorganizzando la mia regime di vita per combattere al massimo questa situazione.
MA VOGLIO DIRE UNA COSA!!!! Grazie di cuore ai veri giornalisti professionale che raccontano la verità sul di me. Scrivano i fatti non cazzate. Invece faccio la guerra contro CHI SCRIVE CAZZATE E FAKE NEWS nel mio confronto. Questi non sono giornalisti veri, anzi non sono degni a fa parte della categoria giornalisti.
Cosa ci voleva per cliccare sulla mia pagina IG e FB e vedere la verità. Non sono neanche faticato a fare una ricerca ……Poi per che cosa? Audience? Più visibilità? Non ho ancora capito! Ma non ci pensano le conseguenze e i danni che provocano?  Non ci pensano come posso sentire io? I miei famigliari? I miei amici? I miei collaboratori?  Non è giusto che giocano sulla salute e la morte mio. SONO PIU VIVA CHE MAI!!!”

fa sapere Carolyn sul suo profilo social Instagram, in cui non le ha mandate a dire a coloro che hanno dichiarato queste notizie fasulle.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.