Carolyn Smith biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1303

Carolyn Smith danzatrice, coreografa e personaggio televisivo britannica che da anni ricopre il ruolo di giudice all’interno della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci, è nata a Glasgow il 16 novembre 1960 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Sin dalla giovane età Carolyn si avvicina al mondo della danza, iniziando a muovere i primi passi all’età di cinque anni con la danza classica. A soli quindici anni Carolyn conta già tanti successi come finalista nelle principali competizioni mondiali di danze latino americane.

Carolyn Smith biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata
Fonte foto: Instagram

Dopo anni trascorsi tra la danza, dove in Italia ricopre il ruolo di giudice internazionale per le danze latino americane, dal 2007 fa parte della giuria della trasmissione Ballando con le Stelle.

Carolyn sulla pelle ha tatuati diversi tattoo nove in totale e nel 2015 rende pubblica la notizia di avere un tumore maligno al seno. Nella vita privata è legata da oltre vent’anni a Ernestino Michielotto e ad unirli oltre all’amore è la passione per la danza. Carolyn Smith prima di conoscere Ernestino era sposata con un’altro uomo, ma il matrimonio terminò dopo pochissimi anni:

“Mi sono separata, dal mio primo marito, nel 1989- Tornata a Londra per un anno, ho ricominciato la mia carriera da competitore nei Professionisti. Avevo perso quasi tutto in Italia, è stato uno dei peggiori momenti della mia vita. Credo sia stata la più grande lezione della mia vita. La mia filosofia nella vita è “NON ESISTE NEGATIVITA SOLO LEZIONI DI VITA””

scrive Carolyn nella sua biografia. Ad arricchire la vita della coreografa, oltre al amrito vi sono i suoi pelosetti a quattro zampe:

“I cani sono molto importanti per me. sono la massima espressione di amicizia e sincerità. Poi ho Cleo la springer inglese, Alex il labrador e Mikee il loro figlio.Ora il mio nuovo arrivo, il Yorky, SIR SCOTTY SMITH MBE”

fa sapere Carolyn.

Condividi