Bitter Sweet Ingredienti d’amore Anticipazioni: Trame delle puntate dal 15 al 19 Luglio 2019

1808

Bitter Sweet Ingredienti d’amore è la nuova soap opera turca approdata su Canale 5. Con la messa in pausa della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, ecco che la fascia oraria dalle ore 14:45 alle 15:50 dal Lunedì al Venerdì sarà caratterizzata dalla nuova telenovelas.

La soap narra la storia di Nazli (interpretata da Ozge Gurel) giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit. Proprio qui farà la conoscenza di Bulut (Can Yaman), nipote di Ferit, con il quale instaurerà un legame che le cambierà per sempre la vita.

Trame delle puntate Bitter Sweet Ingredienti d’amore dal 15 al 19 Luglio 2019

Demet si reca in una clinica per effettuare un’interruzione di gravidanza e Asuman la minaccia dicendole che se svelera’ la storia delle foto, raccontera’ ad Hakan dell’aborto.

Nazli non sa se accettare o meno il lavoro di Deniz, ma comunque decide di lasciare il lavoro a casa di Ferit , sorprendendo sia lui che Deniz.

Nazli ha rassegnato le dimissioni a Ferit a causa del comportamento di Asuman. Ferit pero’ la costringe a rispettare il contratto di lavoro.

Nazli e’ sempre piu’ insofferente nei confronti di Ferit e della clausola imposta dal contratto. Deniz le propone di anticipare la somma di tasca propria, ma lei rifiuta.

Fatos ed Engin si fidanzano ufficialmente, mentre Deniz vota a favore di sua sorella Demet durante una riunione aziendale, mettendola a capo delle pubbliche relazioni.

Condividi