Bitter Sweet Ingredienti D’Amore, anticipazioni trama puntata Venerdì 9 Agosto 2019

2641

Il pomeriggio della rete televisiva Canale 5 di Venerdì 9 Agosto 2019, a partire dalle ore 14:45 sino alle 16:45 circa, sarà caratterizzato dalla messa in onda della soap opera turca: Bitter Sweet Ingredienti d’Amore.

Bitter Sweet Ingredienti d’amore è una soap opera turca, giunta su Canale 5 a Giugno 2019. La soap narra la storia di Nazli (interpretata da Ozge Gurel) giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit. Proprio qui farà la conoscenza di Bulut (Can Yaman), nipote di Ferit, con il quale instaurerà un legame che le cambierà per sempre la vita.

Trama puntata Venerdì 9 Agosto 2019

L’udienza per l’affidamento di Bulut si avvicina e Hakan decide di mettere nei guai Ferit mettendo della droga nei camion dell’azienda. Ferit viene arrestato per contrabbando.

Ferit si trova in commissariato per le accuse che gli sono state rivolte riguardo il camion carico di droga. Hakan ormai e’ convinto di poter prendere le redini dell’azienda.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.