Bitter Sweet Ingredienti D’Amore anticipazioni: la nuova fiction di Canale 5, trama, data inizio e cast

1668

Bitter Sweet Ingredienti d’amore è la nuova soap opera turca della rete Canale 5, che approderà nel pomeridiano della rete alla conclusione del programma televisivo Uomini e Donne. Come ogni estate, ecco che la rete televisiva Canale 5 pensa ai propri telespettatori e dopo il successo della soap opera turca Cherry Season, ecco giungere Bitter Sweet.

Protagonista della serie Bitter Sweet è l’attrice Ozge Gurel che interpreterà il ruolo di Nazli, ma per chi ha seguito la serie Cherry Season nella stagione 2016/2017, sa bene che l’attrice ha ricoperto il ruolo di Oyku.

Trama, data inizio e cast della fiction Bitter Sweet Ingredienti d’amore

Nazli giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit. Proprio qui farà la conoscenza di Bulut (Can Yaman), nipote di Ferit, con il quale instaurerà un legame che le cambierà per sempre la vita.

La soap conta ben 26 episodi da 120 minuti ciascuno e andranno in onda nel pomeriggio di Canale 5 andando ad occupare la fascia di Uomini e Donne, che subirà la pausa estiva.

Condividi