Bitter Sweet Ingredienti d’amore, anticipazioni: Deniz ha un bruttissimo incidente in moto

2826

Un colpo di scena ricco di suspance è in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera turca Bitter Sweet Ingredienti d’amore, la telenovela giunta nel pomeridiano di Canale 5 a Giugno 2019.

Come anticipato nel precedente post, nelle prossime puntate gli appassionati della telenovela assisteranno al matrimonio tra Ferit e Nazli, nozze celebrate al fine di ottenere l’affidamento del piccolo Bulut. Ferit e Nazli si uniranno in matrimonio, ovviamente nozze celebrate solo per lo scopo di togliere l’affidamento ad Hakan e Demet.

Chi reagirà malissimo alla notizia dell’imminente matrimonio sarà Deniz, da sempre innamorato di Nazli. Il giovane, sconvolto per la notizia giunta darà vita a diverse situazioni che lo metteranno in pericolo.

Nazli e Ferit si sono sposati, apparentemente non amandosi, per ottenere l’affido di Bulut.

Facciamo un passo indietro: convinto che le nozze tra Ferit e Nazli non siano altro che una messinscena al fine di ottenere l’affidamento di Bulut, Deniz tenterà ogni strada per avvicinarsi a Nazli, ma dinanzi ad esso troverà un muro.

Mantenendo la parola data, Nazli confesserà al giovane che le nozze con Ferit l’hanno portata ad apprezzare ancor di più il suo ex datore di lavoro, tanto da innamorarsi profondamente di lui.

Le parole di Nazli allontanano definitivamente Deniz, che ferito sa di aver perso per sempre la giovane. Deluso e arrabbiato, Deniz si metterà alla guida della sua moto e comincerà a guidare ad altissima velocità, tanto che accecato dalla rabbia non riuscirà a fermarsi in tempo ed avrà un’incidente con un camion.

Niente paura: Deniz dopo aver perso i sensi si risveglierà e riporterà una frattura al braccio.

Condividi