Benvenuti al Nord: in onda Domenica 3 Novembre 2019 su Canale 5, cast, trama e orario

22

La prima serata di Domenica 3 Novembre 2019 dell rete televisiva Canale 5, a partire dalle ore 21:25 circa sarà caratterizzata dalla messa in onda del film Benvenuti al Nord con nel cast l’attore partenopeo Alessandro Siani Claudio Bisio. Benvenuti al Nord è un film del 2012 diretto da Luca Miniero.

Nel cast del film troviamo i seguenti attori: Claudio Bisio che interpreta il ruolo di Alberto Colombo, Angela Finocchiaro che interpreta il ruolo di Silvia Colombo, Valentina Lodovini che interpreta il ruolo di Maria Flagello, Alessandro Siani che interpreta il ruolo di Mattia Volpe.

Trama film Benvenuti al Nord

Mattia Volpe viene trasferito da Castellabate a Milano, dove si stabilisce in casa dell’amico Alberto. I due dovranno affrontare i problemi con le rispettive compagne e riusciranno a vincere la tradizionale diffidenza dei meridionali verso il Nord.

Tra le varie vicissitudini, in cui Mattia comincia ad apprezzare il nord, i due amici cambiano: il primo riscoprendo il valore del tempo con la famiglia che ha abbandonato, l’altro imparando a non fuggire dalle proprie responsabilità, ma piuttosto a gestirle.

Condividi