Alessandro Siani biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

11221

Alessandro Siani nome d’arte di Alessandro Esposito attore e regista italiano è nato a Napoli il 17 Settembre 1975 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alto un metro e settantotto centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Terminati gli studi, Alessandro si avvicina al mondo del cabaret iniziando la sua carriera all’interno del laboratorio “Tunnel Cabaret”. Nel 1998 fa il suo esordio all’interno della trasmissione televisiva Telegaribaldi, e successivamente ha partecipato ad un altro programma campano, Pirati, condotto da Biagio Izzo. Nel 2003 si fa conoscere alla trasmissione comica Bulldozer di Rai 2, condotta da Federica Panicucci, reinterpretando Tatore.

Nel 2006 è stato protagonista del film Ti lascio perché ti amo troppo, ma tante altre sono le pellicole che hanno visto Alessandro recitare, come: La seconda volta non si scorda mai, 
Benvenuti al Sud, La peggior settimana della mia vita, Benvenuti al Nord, 
Il principe abusivo, Si accettano miracoli, Mister Felicità, Il giorno più bello del mondo, e tante altre.

Il 17 febbraio 2012 partecipa come ospite al 62º Festival di Sanremo e il 10 febbraio 2015, partecipa come ospite al 65° Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti.

Nella vita privata Alessandro è sposato ed è padre.  Alessandro Siani  preferisce distinguere la carriera dalla vita privata e per tale tiene molto alla sua privacy. Potete seguire l’attore sul suo profilo Instagram @alessandosiani.official.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.