Barbara De Santi di Uomini e Donne contro Gemma Galgani: “è la più furba di tutte”

1498

Barbara De Santi dama della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, programma di intrattenimento pomeridiano della rete televisiva Canale 5 condotto da Maria De Filippi, anche lontano dagli studi televisivi attacca la dama toriense Gemma Galgani.

Tra le due donne, come ben sanno i telespettatori che seguono il programma non scorre buon sangue e ogni occasione è buona per punzecchiarsi. Intervistata dal Magazine Uomini e Donne, Barbara fa sapere che Gemma Galgani è la dama più furba del parterre femminile del programma spiegandone il motivo:

“Gemma è la più furba di tutte. Riesce a portare avanti delle non storie da settembre a maggio. Come fa una donna a rapportarsi con una persona come Rocco Fredella, così volgare, che non si sa cosa cerchi. A lui non piace Gemma, si vede che fa fatica a farsela piacere, non è certo un bravo attore. Paolo Marzotto è una persona serissima e a Gemma una fortuna così non capiterà più. E’ un uomo educato, rispettoso e benestante. E’ la prima volta che a Gemma capita una persona così ma lei preferisce i bellimbusti, donnaioli e prepotenti. Molti uomini del parterre sono superficiali, proiettati su se stessi. Nelle sfilate danno i voti alti solo a chi mostra più parte del corpo”,

fa sapere Barbara.

Condividi