Barbara De Santi contro Gemma Galgani: “è palese come non sia sincera”

50

Barbara De Santi dama del trono over di Uomini e Donne ritornata dopo un periodo di assenza, ha trovato nuovamente pane per i suoi denti all’interno del talk show di Canale 5 e la sua preda ovviamente è la dama torinese Gemma Galgani.

Gli screzi del passato sembrano non essersi placati e Barbara De Santi è ritornata all’attacco sulla dama torinese. Barbara dopo un periodo di assenza è ritornata nuovamente all’interno del programma, con la speranza di uscirne con un nuovo amore:

“Mi ero allontanata dalla trasmissione, pensando di aver trovato l’amore fuori dalla tv. È stata una storia in cui ho creduto molto. Eppure un anno fa, tutto è finito e ho pensato che tornare a Uomini e Donne fosse un’occasione favolosa per rimettermi in gioco. Da quando sono tornata single, ho incontrato tanti uomini, ma sono una donna che si ferma alle prime impressioni. Il programma è un’opportunità per essere più riflessiva, perché mi troverò a rivedere all’interno dello studio più volte le stesse persone”

fa sapere la dama in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

“Nonostante gli attriti, mi ha fatto piacere rivedere Gianni e Tina. Sono già pronta ad eventuali critiche, in questi anni, ho imparato ad essere più tollerante. Per quanto riguarda Gemma, invece, mi sto trattenendo dal non risponderle. Ne avrei tante da dirle. E’ palese come lei non sia sincera. Non credo che riuscirò a stare in silenzio a lungo”

fa sapere Barbara parlando della dama torinese Gemma.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.