Bianca Guaccero biografia: età, altezza, peso, dieta, figli, marito e vita privata

18211

Bianca Guaccero attrice e conduttrice televisiva italiana è nata a Bitonto il 15 gennaio 1981 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settantacinque, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Bianca sin dalla giovane età si avvicina al mondo dello spettacolo e nel 1999 debutta sullo schermo con la pellicola Terra Bruciata con Raoul Bova. Dopo la prima pellicola, per Bianca se ne susseguono tantissime altre, come: Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini, Tra due mondi,  Ama il tuo nemico 2, Mudu’, Tutti i sogni del mondo.

Nel 2006 interpreta il ruolo di protagonista nella miniserie televisiva Assunta Spina per poi giungere all’interno della serie televisiva Capri dove è protagonista di tutte e tre le stagioni televisive dove interpreta il ruolo di Carolina Scapece.

Nel 2007 ritorna nuovamente in televisione all’interno della miniserie La terza verità, mentre nel 2008, affianca Pippo Baudo e Piero Chiambretti nella conduzione del 58º Festival di Sanremo. Dopo la partecipazione al Festival, tante sono le pellicole che la rivedono protagonista: La stella della porta accanto, Il bene e il male, Mia madre, Fino all’ultima risata.

Bianca nella sua carriera ha anche un singolo musicale dal titolo: Look Into Myself. Dall’11 settembre al 6 novembre 2015 è concorrente del programma Tale e quale show. Nel 2017 ritorna a cantare nel duetto con Fabrizio Moro dal titolo È più forte l’amore.

Nella vita privata Bianca Guaccero è mamma di Alice, nata il 16 novembre 2014, dalla relazione con Dario Acocella sposato il 6 Settembre 2013.

Bianca negli ultimi anni ha rimodellato il suo corpo, seguendo un’alimentazione corretta associata ad attività fisica, che l’ha portata a perdere un paio di chili.

“Le diete drastiche, senza carboidrati, mandano in tilt il metabolismo e non danno risultati. La svolta è stata riprendere l’attività fisica. Ho deciso di rimettermi in forma, seguendo un programma mirato e personalizzato, e mi sono rivolta a un personal trainer. Ho cominciato ad allenarmi almeno tre volte la settimana, per un’ora e mezzo, facendo un’ora di pesi e macchine abbinata a mezz’ora di attività aerobica. Prima ancora dei risultati, m’ha incoraggiato il fatto di sentirmi davvero bene dopo gli allenamenti, rilassata e piena di energia. E finalmente sono tornata al mio peso ideale: 55 chili. Una cosa è certa: la palestra non la lascio e mi alleno anche quando sono impegnata sul set, ho sempre con me le schede con gli esercizi. Dedicarsi un po’ di tempo ogni giorno vale davvero la pena, in tutti i sensi. Oggi mi guardo allo specchio e mi sento di nuovo in forma: mettere i miei jeans a vita bassa o un abito attillato è una bella soddisfazione. E non si può dire che non me la sia sudata!”

ha fatto sapere l’attrice in un’intervista rilasciata a Ok Salute.

Potete seguire Bianca sul suo profilo Instagram @biancaguaccero real o sul suo profilo Facebook @biancaguacceroofficial.

Condividi


[fbcommentssync]

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.