Anticipazioni puntate Una Vita: Ramon Palacios confessa di non aver ucciso Celia Alvarez Hermoso

15878

Una rivelazione inaspettata è in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Come anticipato nel post precedente, Celia Alvarez Hermoso nelle prossime puntate perderà la vita, volando giù dalla finestra di casa Palacios. Sulla morte della donna verrà accusato Ramon, che trascorrerà dieci lunghi anni in carcere.

Una volta uscito, grazie all’indulto, Ramon farà fatica a farsi riaccettare dagli abitanti del quartiere, sopratutto da Felipe Alvarez Hermoso che dopo la morte della moglie si è lasciato andare all’alcool e alle donne di facile costume.

Intanto Antonito Palacios, chiederà al padre se lui è coinvolto nella morte della donne, ma Ramon smentirà di essere coinvolto e sosterrà di aver trascorso degli anni in carcere da persona innocente. Il Palacios però omette di dire il nome del vero colpevole. Ma per quale motivo?

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.