Anticipazioni puntate Una Vita: Celia Alvarez Hermoso muore cadendo giù dalla finestra

2557

Un tragico colpo di scena è in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Nelle prossime puntate italiane, sopratutto quando vi sarà il salto temporale di dieci anni in avanti e quindi nel capitolo 961, Celia Alvarez Hermoso uscirà di scena in modo tragico ma chi segue le soap create dall’autrice Aurora Guerra, è ormai abituato.

Legata morbosamente alla piccola Milagros, figlia di Ramon Palacios e della defunta Trinidad, Celia non riuscirà mai a staccarsi dalla bambina sino a giungere al punto di trattarla come fosse sua figlia.

Celia, come già accadde in passato con la figlia della domestica Manuela, inizia a dare di matto sino a giungere al punto di sequestrare la piccola Milagros puntando un coltello contro Ramon.

All’improvviso un tonfo, Celia giace al suo dell’androne di Acacias 38 priva di vita, inutili i soccorsi da parte degli abitanti di Acacias: la donna morirà tra le braccia della cugina Lucia. Vi anticipiamo che Ramon Palacios verrà accusato della morte di Celia, tanto da finire in prigione. Celia si è suicidata o è stata gettata giù dalla finestra?

Condividi