Anticipazioni puntate Una Vita: Lucia e Telmo lasciano Acacias 38 da separati

105

Nuovi colpi di scena e sono adii momentanei sono in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Un’altra stagione sta per concludersi per dar spazio ad una nuova: la soap opera spagnola Acacias 38 si sta avvicinando alla conclusione della quarta stagione televisiva, dove i colpi di scena non mancheranno.

Il quarto capitolo si conclude con la morte di Celia, che non accettando la decisione di Ramon Palacios di partire per Parigi portando con se la piccola Milagros, la donna si toglierà la vita. Intanto un’altro addio giungerà per la coppia formata da Lucia e Telmo.

Telmo purtroppo cade in una terribile trappola architettata da Bartolomè, Espineira e Samuel Alday: su di lui cadranno terribili accuse, tra cui quella di aver sottratto denaro a Lucia. Telmo infatti verrà accusato di aver rubato il denaro dei Marchesi di Valmez, all’interno della fondazione.

Tali notizie, porteranno Lucia a prendere la drastica decisione di abbandonare il quartiere Acacias 38, andando via da sola anzi in dolce attesa. Infatti Lucia non sa che nel suo grembo sta crescendo il frutto dell’amore che l’ha legata a Telmo: il piccolo Mateo.

Vi anticipiamo che nella quinta stagione televisiva, sia Lucia che Telmo saranno i protagonisti di una relazione extraconiugale.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.