Anticipazioni puntate Una Vita: Lucia Alvarado e Telmo inizieranno relazione extraconiugale

453

Un nuovo amore extraconiugale avrà inizio nelle prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Come anticipato nei precedenti post, Lucia Alvarado convolerà a nozze con Edoardo, ma la donna purtroppo non è realmente innamorata di suo marito.

Con il salto temporale che caratterizzerà la soap opera, i telespettatori scopriranno che la giovane Lucia non sposerà Telmo ma bensì Eduardo. Dieci anni in avanti, Lucia sarà sempre presente ad Acacias 38, ma sarà sposata con Eduardo e la coppia sarà genitore di un figlio, Mateo 10 anni. I telespettatori ben presto scopriranno che Mateo, è figlio di Telmo.

La passione e l’amore che ha unito Lucia e Telmo negli anni indietro, porterà ben presto la donna e l’ex parroco, ad avvicinarsi e ad intraprendere una relazione extraconiugale. Lucia e Telmo inizieranno ad incontrarsi clandestinamente, ma la relazione  verrà presto scoperta da Ursula.

Condividi