Anna Tedesco e amicizia con Giorgio Manetti: “lui ha una compagna”

217

Anna Tedesco ex dama del trono over di Uomini e Donne, che nei mesi scorsi ha lasciato la trasmissione pomeridiana di Canale 5 a seguito di dissapori con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, si è concessa un’intervista a Il Giornale di Puglia.

Anna lontano dai riflettori, fa sapere che la sua amicizia con l’ex cavaliere Giorgio Manetti procede a gonfie vele: i due continuano a frequentarsi e a sentirsi come due buoni amici. Inoltre Anna fa sapere che lontano dal programma, Giorgio Manetti ha trovato l’amore:

“Purtroppo, abbiamo pagato a caro prezzo la nostra amicizia, hanno cercato di tutto per trovare un qualcosa di diverso che non c’è e non c’è mai stato, ma non sono mai riusciti a rovinare la nostra stima reciproca. Il mio rapporto con Giorgio non è cambiato in questi tre anni, siamo stati sempre trasparenti, oggi è ancora meglio, mi fa più partecipe del suo nuovo lavoro e della sua vita privata e ne sono onorata. Lo vedo più sereno e determinato, ha una compagna, che conosco, e forse ha trovato finalmente la sua strada ed io sono più che felice per lui”,

fa sapere l’ex dama.

Anna Tedesco commenta ritorno di Nino Castanotto a Uomini e Donne

Nel corso dell’intervista, Anna ha commentato anche il ritorno di Nino Castanotto all’interno del trono over di Uomini e Donne. Come ben sanno i telespettatori, Anna e Nino hanno avuto una lunga frequentazione terminata tra polemiche ed incomprensioni.

“Ho letto dei ritorni, quello che mi ha più colpito è stato Nino, l’unico uomo che mi aveva fatto battere il cuore e ancora oggi lo ricordo con affetto. Mi dispiace solo che non abbiamo avuto la possibilità di viverci e questo è l’unico mio rammarico. Sono sicura che potevamo essere la favola che tutti sognavano”

fa sapere l’ex dama.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.