Angela Di Iorio del Trono Over lascia definitivamente Uomini e Donne

0

Angela Di Iorio dama partenopea della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over programma d’intrattenimento pomeridiano della rete televisiva Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dopo mesi di ricerca e nella speranza di trovare l’amore, ha lasciato definitivamente il programma.

Angela all’interno del programma non ha mai nascosto di cercare un’uomo che economicamente stia bene e per tale le garantisca un tenore di vita agiato. Ovviamente le sue parole non sono mai andate giù agli opinionisti e ad alcune persone del parterre.

Perché Angela Di Iorio lascia Uomini e Donne?

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sono ritornati nuovamente sull’argomento, creando addirittura un video con tutti i momenti in cui la dama dice di essere interessata solo ai soldi in tasca ai suoi corteggiatori più che al loro sentimento. Dopo battute e accuse, Angela Di Iorio scoppia in lacrime all’interno dello studio decidendo di abbandonarlo.

Secondo le anticipazioni, Angela Di Iorio dopo l’ennesimo scontro con gli opinionisti, decide di non fare più ritorno all’interno dello studio televisivo e addirittura giunge al punto di affermare che non farà più ritorno all’interno del programma.

La dama lascerà definitivamente il programma o farà ritorno? Non resta che attendere.

Condividi