Amber Heard biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

629

Amber Laura Heard è un’attrice statunitense, nata a Texas il 22 aprile 1986 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli neri.

Lascia la scuola a sedici anni, ancor prima di ottenere il diploma, per andare a New York e lavorare come modella. A diciassette anni si trasferisce a Los Angeles per perseguire la carriera di attrice.

Dall’inizio della sua carriera ad oggi, Amber ha preso parte a diverse pellicole e serie come, per citarne alcune: Magic Mike XXL, Acquaman, The Danish Girl, One More Time, Le verità sospese (The Adderall Diaries), I Do… Until I Don’t, Justice League, London Fields, Jack & Bobby, The Mountain, The O.C., Criminal Minds, Hidden Palms, Californication, The Cleveland Show, The Playboy Club, The Prince,  Zack Snyder’s Justice League, e tante atre.

Nel 2010 ha fatto coming out durante la serata di gala per il 25º anniversario della Gay & Lesbian Alliance Against Defamation, rivelando la propria bisessualità.

Nella vita privata è stata sposata con Jhonny Depp. Potete seguire Amber sul suo profilo oficial Instagram @amberheard

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.