Amadeus ufficializza conduzione del Festival di Sanremo 2021: data inizio dal 2 al 6 Marzo 2021

56

Amadeus ufficializza la conduzione del settantunesimo Festival di Sanremo. Dopo gli ascolti strabilianti della precedente edizione, il conduttore televisivo Amadeus è stato scelto per il secondo anno consecutivo come direttore artistico e conduttore del Festival.

Per il secondo anno consecutivo, ad affiancare Amdeus vi sarà lo showman Fiorello. La 71° edizione del Festival, andrà in onda nella prima serata di Rai Uno dal 2 al 6 Marzo 2021.

Amadeus si esprime sul Festival di Sanremo 2021

Dopo l’ufficialità della conduzione, Amadeus si è espresso sull’edizione che verrà:

“Il festival 2021 non sarà il mio Sanremo bis, ma la prima edizione post-Covid: una vera e propria ripartenza non solo per il mondo della televisione, ma anche della musica che ha tanto risentito in negativo di tutto questo periodo. Felicissimo dell’incarico di direttore artistico e conduttore. Ringrazio i vertici Rai che hanno fortemente voluto la mia riconferma, permettendomi già dal 19 maggio di lavorare alla stesura del nuovo regolamento, che ho presentato al direttore di Rai1 Stefano Coletta e ai suoi vice il 23 giugno, insieme alla scenografia preparata da Stefano Castelli, con Stefano Vicario alla regia e il direttore della fotografia Mario Catapano”,

ammette il conduttore.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.