Alessandro Zarino di Uomini e Donne, dopo il no di Veronica: “mai giocato con lei”

50

Alessandro Zarino ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, dopo aver ricevuto il NO da parte della corteggiatrice Veronica Burchielli, esprime le sue prime parole.

Nonostante la loro conoscenza era iniziata da poco, Alessandro preso dalla corteggiatrice Veronica, ha deciso di effettuare la sua scelta facendo posizionare le poltrone rosse al centro dello studio di Uomini e Donne, ma la giovane Veronica ha risposto di no.

“Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e uscire dal programma per conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Volevo solo essere sicuro ma non ho mai giocato con nessuno. Mi ha detto di no, ne ha approfittato. Se veramente avesse voluto conoscermi, avrebbe rifiutato”,

fa sapere Alessandro, dopo il rifiuto da parte della giovane

Alessandro Zarino deluso dalla corteggiatrice Veronica

Alessandro non nasconde di essere rimasto deluso dal no della corteggiatrice Veronica, che dopo poco è salita al trono del programma.

“Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte già durante la settimana prima, volevo solo esserne sicuro di quello che provavo per lei. Questo è, ha scelto. Punto. Cosa posso fare? Dal momento in cui ha preso questa posizione, come la recupero più? L’ho persa. Vi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che accadano queste cose”,

fa sapere il giovane.

Condividi