Alberto Mezzetti biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1473

Alberto Mezzetti concorrente della quindicesima edizione del reality show Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, è nato a Viterbo il 24 marzo 1984 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto un metro e settantacinque centimetri, pesa circa sessantotto chili ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Alberto soprannominato il Tarzan di Viterbo, è molto legato alla mamma e alla nonna Pasqualina, ma da giovanissimo ad appena undici anni ha perso il papà.

Alberto Mezzetti è un imprenditore e in passato ha aperto due negozi di abbigliamento nel centro di Viterbo che gli consentono di guadagnare bene ma nel 2013 arrivano dei problemi finanziari che li portano alla chiusura. Alberto riesce a rialzarsi dai problemi finanziari ed oggi gestisce un centro di scommesse.

Alberto Mezzetti biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

Oltre ai negozi, Alberto ha anche un passato da modello dove ha sfilato sulle grandi passerelle, come Vogue. Alberto tiene molto alla cura del proprio corpo, si allena quotidianamente e il suo fisico ne è la dimostrazione, adora giocare a calcio.

Nella vita privata non risulta sposato, non ha figli e si definisce uno spirito libero, non amante dei legami e dei vincoli:

“amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”

ha fatto sapere nel suo video presentazione. Potete seguire Alberto sul suo profilo Instagram @albertomezzetti.

Condividi